Queens of the Stone Age, guarda il video di 'Kalopsia'

E' stato reso disponibile poche ore fa sul sito ufficiale dei Queens of the Stone Age il video di "Kalopsia", uno dei brani inclusi nel nuovo album della formazione capitanata da Josh Homme, "... like clockwork", atteso nei negozi per il prossimo 4 giugno: la clip animata, dall'atmosfera decisamente cupa, è il sesto brano affiorato dall'ideale successore di "Era vulgaris" del 2007 dopo “My God is the Sun” e “I appear missing” (entrambe diffuse in versione da studio) e “I sat by the ocean”, “If I had a tail” e “Keep your eyes peeled”, eseguite dal vivo negli studi di un'emittente radiofonica belga.



Il termine inglese "kalopsia" (dall'etimologia incerta, nonostante alcuni avanzino l'ipotesi che possa provenire dalla parola greca καλωπός , "dai bei occhi") fa riferimento alla condizione per cui la realtà appare più bella di quanto in realtà non sia.

Al momento i Queens of the Stone Age non hanno in programma esibizioni dal vivo in Italia: il calendario estivo europeo del gruppo ad oggi prevede solo sei date, il 14 giugno a Landgraaf, Olanda, il 15 a Derby, Regno Unito, il 28 a Borlange, Svezia, il 3 luglio a Sopron, Ungheria, il 18 a Benicassim, Spagna e il 20 a Sesimbra, in Portogallo.
Vuoi leggere di più su Queens of the Stone Age?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996