Moreno, esce oggi l'album di debutto 'Stecca'

Moreno, esce oggi l'album di debutto 'Stecca'

E' disponibile da oggi in tutti i negozi di musica "Stecca", il primo album del finalista della dodicesima edizione di Amici Moreno Donadoni. L'opera prima del giovane rapper genovese, prodotta da Medeline (team francese già al lavoro con Fabri Fibra e Marracash) per Universal Music Italy su distribuzione Tempi Duri, comprende undici tracce (nove inediti e due freestyle) tra le quali spicca il duetto con Clementino in "Qualcosa da dire".

Questa la tracklist:

"La novità"
"Sapore d'estate"
"Piccole cose"
"Freestyle I (Skit)"
"Che confusione"
"Attento"
"La distanza"
"Freestyle II (Skit)"
"Qualcosa da dire" (feat. Clementino)
"Sempre vero"
"Non mi cambieranno mai"

Fin da giovanissimo Moreno inizia a farsi conoscere nel panorama underground partecipando a molte edizioni del contest "Tecniche perfette", manifestazione annuale dedicata alle rime in freestyle. Nel 2012 partecipa a Spit, programma di battle di freestyle su MTV, dove incontra tra i contendenti Clementino, rapper napoletano, l'unico ospite del suo album di debutto; dallo scorso 9 febbraio 2013, invece, Moreno è uno dei concorrenti della dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.