Aretha Franklin, problemi di salute, annullati concerti negli USA

Aretha Franklin, problemi di salute, annullati concerti negli USA

Aretha Franklin è stata costretta dai medici a cancellare due concerti a Chicago e in Connecticut previsti per la fine di questo mese: stando ad un comunicato diramato dallo staff della settantunenne artista nelle ultime ore causa degli annullamenti - che, nello specifico, interessano gli show del 20 maggio alla Chicago Symphony Orchestra e del 26 al Foxwoods Resort & Casino - sarebbe un ciclo di non meglio specificate cure destinato a iniziare proprio tra pochi giorni.

In molti ricorderanno come a fine 2010 la stella del soul fu costretta a cancellare gran parte della proprio agenda per sottoporsi ad un intervento chirurgico i cui dettagli non vennero mai specificati, fatta eccezione per una dichiarazione rilasciata al magazine Jet, dove la stessa Franklin assicurò: "Come mi ha detto il dottore, il tipo di operazione alla quale mi sono sottoposta è quel genere di intervento che di aggiungono 15 o 20 anni di vita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.