Kendrick Lamar: ecco il novo video 'Bitch, Don't Kill My Vibe'

Kendrick Lamar: ecco il novo video 'Bitch, Don't Kill My Vibe'

Ci ha impiegato parecchio tempo, ma finalmente Kendrick Lamar ha pubblicato il video del suo acclamato singolo del 2012 "Bitch, Don't Kill My Vibe".

Il clip vede Lamar con alcuni amici, riuniti a un funerale... solo che sono tutti vestiti di bianco e ben presto la faccenda si trasforma in una festa - con tanto di battesimo di Lamar in una piscina colma di liquore.
Il tutto termina con le parole "Death to Molly" scritte su sfondo nero, sullo schermo.

Attenzione esistono due versioni del video... una standard e una "extended", che dura 40 secondi in più e contiene un cameo di Juicy J e come bonus un frammento di un nuovo brano di Schoolboy Q. La versione estesa è visibile qui.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.