Jon Bon Jovi: in Italia il prossimo giugno e poi, forse, un album da solista

I Bon Jovi saranno ad Imola, il prossimo giugno. A renderlo noto è il cantante del gruppo del New Jersey, Jon Bon Jovi, che in un’intervista pubblicata oggi sul quotidiano il Giorno anticipa: “Suoneremo ad Imola il prossimo 14 e 15 giugno, nella giornata inaugurale dell’Heineken Jammin’ Festival”. Ma non è l’unica novità in casa della rock band che festeggerà i vent’anni d’attività il prossimo anno: “Per festeggiare quest’importante anniversario”, preannuncia il frontman, “abbiamo intenzione di pubblicare un box celebrativo con b-sides, rarità, inediti. Un greatest hits molto poco convenzionale”.

Fra i progetti ed i propositi per l’anno nuovo, inoltre, il biondo cantante non esclude quello di un nuovo lavoro da solista: “Dopo il tour, che durerà fino a luglio, potrei anche decidere di fare un nuovo album da solista. Qualche pezzo ce l’ho già”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.