Lady Gaga in un bar, primo live dopo l'operazione

Lady Gaga in un bar, primo live dopo l'operazione

Lady Gaga è apparsa in pubblico per un piccolo live. Si è trattato del primo show della cantante dopo l'operazione subìta lo scorso 20 febbraio. Già il giorno dopo Gaga, andata sotto ai ferri per far fronte alla lacrima labral-acetabolare all'anca destra, ringraziava i fan. "Siete stati voi a darmi la forza di affrontare quello che ho dovuto passare oggi", aveva scritto la signorina Germanotta poco dopo essere uscita dalla sala operatoria. "E' successo tutto molto in fretta, ma tutto questo mi ha fatto riflettere sulle tante esperienze che avete condiviso con me: incontrarvi nel backstage, leggere le vostre lettere, vedervi comunicare all'interno di una comunità che ormai è diventata globale: tutto questo mi ha sconvolto". Il segnale che per l'artista si stia avvicianndo il giorno del ritorno viene ora dato dal piccolo show che Gaga ha tenuto qualche giorno fa a New York. La cantante sta recuperando confidenza con se stessa e ha voluto limitarsi: apparsa in tacchi alti dopo settimane di sedia a rotelle, al Rose Bar dell'albergo Gramercy Park l'artista ha proposto "Someone to watch over me" di George Gershwin accompagnata dall'amico jazzista Brian Newman.




Contenuto non disponibile








Recentemente Elton John e il partner civile David Furnish, che nello scorso gennaio hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Elijah, hanno chiesto a Lady Gaga, già madrina del primo figlio Zachary, di ricoprire nuovamente lo stesso ruolo. Sir Elton ha detto alla rivista "Extra": "Gaga è un ottimo esempio, è giovane e con Zachary è una perfetta madrina".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.