Club To Club 2013, a Torino Moderat, Fuck Buttons e John Talabot

Club To Club 2013, a Torino Moderat, Fuck Buttons e John Talabot
Club To Club è ormai un festival divenuto punto di riferimento per gli amanti di elettronica e dintorni, non solo per l’Italia, ma ormai per tutta l’Europa. La manifestazione quest’anno si terrà come sempre a Torino dal 7 al 10 novembre (in coincidenza con la Contemporary Art Week) con due anteprime ufficiali in quel di Londra e Milano, ed avrà come tema il concept ‘Twins’. Proprio oggi sono stati annunciati i primi nomi che prenderanno parte alla nuova edizione di #C2C13. Spicca indubbiamente il progetto Moderat – composto da Apparat e Modeselektor – che presenterà il loro nuovo album “II” in uscita ad agosto, ma anche il live del duo inglese Fuck Buttons (anche loro in procinto di pubblicare il secondo capitolo) ed il ritorno dello spagnolo John Talabot (già ospite del festival lo scorso anno). E ancora The Haxan Cloak, il giovane Kyle Hall ed il live set dei nostrani Ninos Du Brasil, capitanati dall’artista performativo Nico Vascellari. Nel corso delle prossime settimane verranno svelati tutti gli artisti che prenderanno parte al festival, oltre alle preview londinese e milanese. Per altre informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell'evento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.