SIAE, una raccolta fondi per intitolare una scuola a Franco Califano

SIAE, una raccolta fondi per intitolare una scuola a Franco Califano

Il presidente designato della Società Italiana Autori e Editori Gino Paoli ha chiesto al direttore generale dell'istituzione di aprire un conto corrente bancario per raccogliere fondi da devolvere alla realizzazione di una scuola di musica da intitolare a Franco Califano, scomparso lo scorso 30 maggio all'età di 74 anni: sul conto verrà depositato un primo bonifico da 5000 euro dalla stessa SIAE. I fondi che verranno raccolti serviranno all'associazione - al momento ancora in corso di costituzione - in memoria della voce di "Tutto il resto è noia" per la costruzione del Museo e della Scuola di Musica che verrà realizzata in collaborazione con il Comune di Ardea. I contribuiti potranno essere depositati su cc con IBAN IT13M0100503218000000001011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.