Prossime classifiche UK: al primo posto i Blue con Elton John

Prossime classifiche UK: al primo posto i Blue con Elton John

Le rilevazioni finora effettuate indicano piuttosto chiaramente che il primo posto delle prossime classifiche britanniche dei singoli se lo aggiudicheranno i Blue con Elton John.

La boyband ha pensato di fare una cover di "Sorry seems to be the hardest word" del pianista di Pinner ed è rimasta stupefatta quando lui non solo ha acconsentito, ma ha voluto perfino apparire nel video che accompagna il singolo. Da notare che tra Sir Elton ed il quotidiano "The Mirror" sono volate parole grosse a causa della recensione negativa del disco. Le transilvane Cheeky Girls dovrebbero rimanere al numero due, mentre il nuovo singolo di Eminem, sul trono la settimana scorsa, probabilmente andrà ad occupare il terzo scalino. "Feel" di Robbie Williams pare destinata al quinto posto. Ma in Gran Bretagna la versa sorpresa è il sesto posto, considerato un po' da barboni, del quale dovrà accontentarsi "What my heart wants to say" di Gareth Gates: tutte le precedenti pubblicazioni dell'idoletto pop di Bradford avevano infatti conquistato il vertice. Per quanto riguarda gli album, pare che "Escapology" di Williams cederà lo scettro alla compilation "Now 53".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.