Concerti, Latinoamericando 2013 a Milano: annunciati i primi headliner

Concerti, Latinoamericando 2013 a Milano: annunciati i primi headliner

Torna anche nel 2013 Latinoamericando, rassegna estiva dedicata all'universo musicale (e non solo) latino americano ospitata, come ormai da tradizione, dalle aree adiancenti al Forum di Assago, alle porte di Milano: il cartellone definitivo della manifestazione, giunta quest'anno alla ventitreesima edizione, verrà comunicato in via ufficiale solo all'inizio del prossimo giugno, ma gli organizzatori hanno diramato oggi una nota con i primi headliner previsti dal calendario. Il 20 giugno aprirà le danze il giovane cantautore di origini dominicane Prince Royce, mentre il 27 toccherà alla reggaetton star Daddy Yankee (nella foto), divenuto celebre in Italia nel 2005 grazie alla hit "Gasolina" e recentemente tornato sotto i riflettori con il singolo "Limbo". Il 29 giugno sarà la volta del peruviano Gianmarco, che porterà anche in Italia lo show del suo Entre Tu y Yo Tour, mentre il 13 luglio è prevista l'esibizione di Claudia Leitte, esponente di spicco dell'axè brasiliano già in forze come cantante nella Band Babado Novo. I biglietti sono già disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati a prezzi compresi tra 25 e 65 euro a seconda della serata e dell'ordine di posto selezionato più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.