Kiss, luci e scenografie inedite per il tour europeo

Kiss, luci e scenografie inedite per il tour europeo

Un palco completamente rinnovato, con scenografie e impianto luci del tutto inedito: questa la promessa fatta dai Kiss in vista dell'avvio del proprio tour europeo, che debutterà il prossimo primo giugno a Stoccolma per poi fare tappa - il 17 e il 18 dello stesso mese - prima a Villa Manin, a Codroipo, in provincia di Udine, poi al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano. A rivelarlo è stato il chitarrista e cantante della band, Paul Stanley, a margine di un'intervista concessa al canale tematico statunitense VH1: "Per molti anni abbiamo continuanto a portare in giro una rielaborazione di quello che in fin dei conti è sempre stato il nostro show tradizionale", ha spiegato lo storico collega di Gene Simmons, "La gente diverse volte veniva a vederci e commentava: 'Beh, non è tanto diverso dall'ultima volta'. Questa volta, invece, tutto sarà completamente differente. Il palco del tutto nuovo, e le luci saranno qualcosa che non avete mai visti prima in vita vostra".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.