Concerti, Ofwgkta: una data italiana l'11 luglio a Milano

 Concerti, Ofwgkta: una data italiana l'11 luglio a Milano

Gli Ofwgkta saranno in Italia per un'inica data del loro tour europeo. Il collettivo capitanato da Tyler, The Creator si esibirà il prossimo 11 luglio ai Magazzini Generali di Milano.
Il collettivo rap, il cui nome è l'acronimo di Odd Future Wolf Gang Kill Them All, spesso abbreviato in Odd Future, è nato a Los Angeles nel 2007. Nella crew, nata grazie al rapper e produttore Taylor, the Creator, convergono poco meno di 60 personaggi, fra i quali Hodgy Beats, Earl Sweetshirt, Domo Genesis, Mike G, Frank Ocean, Left Brain, Syd Da Kyd, The Super 3, Jasper Dolphin e Taco Bennett

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili al prezzo di 28 ruro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Gli Odd Future realizzano due lavori, come collettivo: "The Odd Future tape" del 2008 e "Radical" del 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.