Kings Of Leon, nuovo album: ascolta l'inedito 'Always the same' dal vivo

Kings Of Leon, nuovo album: ascolta l'inedito 'Always the same' dal vivo

Di scena lo scorso sabato sera al Bottle Rock Music & Arts Festival nella californiana Napa Valley, il paradiso dei viticoltori a stelle e strisce, i Kings Of Leon hanno offerto dal vivo al pubblico presente un assaggio dal loro nuovo album, ideale seguito di "Come around sundown" del 2010 atteso nei negozi entro il prossimo mese di settembre: la formazione capitanata da Caleb Followill si è infatti prodotta nell'esecuzione della nuova "Always the same", brano inedito decisamente più duro e veloce rispetto alla media della produzione recente della band di Franklin, Tennessee.



"E' un misto tra 'Youth & young manhood" (album d'esordio del gruppo, del 2003, ndr) e 'Beacuse of the times' (del 2007, ndr)", fece sapere a proposito della nuova fatica in studio lo stesso Followill, alla fine dello scorso marzo: "Pensavo che stessimo realizzando un veramente lavoro maturo, ma poi mi sono accorto di quanto suoni giovanile".

I King Of Leon si stanno preparando alla pubblicazione del loro nuovo album con una serie di concerti che - dopo la fine della tranche nordamericana il prossimo 7 giugno a New York - toccherà anche l'Europa senza però passare dal nostro Paese: dopo due appuntamenti alla 02 Arena di Londra il 12 e 13 giugno, il gruppo farà tappa a Landgraaf, in Olanda, il 15, e a Nickelsdorf, Austria, il 16, per poi dedicare il 19 e il 20 a Francoforte e Colonia, in Germania, e fare così ritorno nel Regno Unito con una doppia data a Manchester, il 24 e il 25. Poi, ancora, il ritorno in Germania a Berlino, il 27, al quale seguirà il live forse più vicino ai nostri confini, quello di St. Gallen, in Svizzera, il 29 giugno: poi ancora concerti a Arendal (Norvegia) il 2 luglio, Werchter (Belgio) il 5, Gdynia (Polonia) l'8, Birmingham (UK) il 9 e 10, Bilbao il 12, Lisbona il 14, Bergen (Norvegia) il 9 agosto, Skandeborg (Danimarca) l'11, Belfast il 14, Glasgow il 15, Stafford il 17 e Chelmsford il 18.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.