Justin Bieber oggi (negli USA) in una puntata dei Simpson

Justin Bieber oggi (negli USA) in una puntata dei Simpson

Finalmente una notizia simpatica per Justin Bieber dopo settimane di seccature. Dopo una denuncia per violazione di copyright, le noie con la polizia per il ritrovamento di droga su uno dei pullman che lo portano in tour e l'incauto commento lasciato al museo di Anna Frank, tanto per non parlare del pasticcio combinato con la sua scimmia in Germania, il cantante oggi fa un'apparizione, a quanto pare brevissima ma interessante, in una puntata de "I Simpson". La serie, per chi non la conoscesse, è una sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening. Nella puntata odierna Bieber cerca di entrare ad un talent in cui Bart suona il pianoforte, ha riferito a "Rolling Stone" il produttore de "The Simpsons", Al Jean. "A dire il vero è solo un cameo. La frase che sto pronunciando adesso è più lunga della sua apparizione". Secondo Jean, è stato Groening in persona a volere Justin nell'episodio. "Credo che ci sia una persona della sua famiglia che è un fan di Justin, ma penso che lui stesso sia un fan. Quindi ci ha chiesto una collocazione in cui poterlo vedere. Suppongo che Justin si sia anche visto con Matt". Ieri il cantante ha postato su Twitter un paio di riferimenti alla sua partecipazione ai "Simpson". Nella puntata in onda questa sera negli USA su Fox, "The fabulous faker boy", Marge spinge Bart ad esplorare il suo lato creativo facendogli prendere lezioni di piano. Bieber, che




Contenuto non disponibile







recita nel suo stesso ruolo, appare mentre attende fuori dal locale del talent; al suo fianco c'è il suo manager, Scooter Braun.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.