Rihanna incide un brano col rapper Wale

Rihanna incide un brano col rapper Wale

Rihanna è al lavoro con il rapper Wale: insieme stanno incidendo un brano in studio. A confermarlo è stata proprio la bella e talentuosa cantante, postando una fotto su Twitter che la ritrae con Wale in sala di registrazione.

Ovviamente non è dato sapere nulla di più in proposito e quindi non è chiaro se il pezzo finirà in un nuovo disco di Rihanna oppure di Wale (già annunciato col titolo "The Album About Nothing"). I due artisti, comunque, sono compagni di etichetta (la Roc Nation di Jay-Z).

Rihanna al momento è nel bel mezzo del suo tour mondiale esta avendo qualche problema di carattere logistico: la scorsa settimana, a Boston, è stata contestata dai fan per essere salita sul palco con tre ore abbondanti di ritardo.
Anche in Canada, a Winnipeg, la cantante ha avuto simili problemi a causa di una perquisizione al confine imposta a tutti i camion che trasportavano la sua scenografia.



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.