Morgan di nuovo giudice a X Factor

Morgan di nuovo giudice a X Factor

Contro ogni aspettativa,  Morgan sarà di nuovo giudice a X Factor per la settima edizione. Lo ha annunciato lo stesso cantante in un'intervista rilasciata al TG di Sky, che produce il talent show, e che stasera programmerà lo speciale "Morgan - riparto da qui": ''Ho deciso di tornare ad X Factor perche' ad X Factor si puo' fare musica nel vero senso della parola", ha dichiarato il cantante, che aveva pubblicamente e in più occasioni manifestato la sua intenzione di non far più parte del programma.
Confermata la presenza di Morgan, alla giuria di X Factor - di cui si stanno svolgendo i casting in questi giorni - manca solo un nome. Sicura fin dall'inizio la presenza di Simona Ventura, mentre qualche giorno fa è stata annunciato l'arrivo di Mika, che aveva partecipato come ospite all'edizione precedente. Certa la defezione di Arisa e incerta la posizione di Elio - che alla recente conferenza stampa di presentazione dell'album di Elio e Le Storie Tese aveva detto un sibillino "Non ho ancora firmato", lasciando di fatto aperta la questione. 
Morgan è attualmente impegnato come giurato della nuova edizione di Spit, programma di MTV Italia dedicato ai nomi emergenti del panorama hip hop. Recentemente aveva fatto notizia un suo ricovero in ospedale, che aveva fatto molto discutere per le modalità in cui la notizia era trapelata

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.