La madre di Cher entra in classifica a 86 anni

La madre di Cher entra in classifica a 86 anni

Georgia Holt, madre di Cher, è entrata nelle classifiche statunitensi. Mentre la figlia compirà 67 anni il prossimo 20 maggio, sua madre ne ha 86. La signora, all'anagrafe Jackie Jean Crouch, nacque a Kensett in Arkansas figlia della tredicenne Lynda Inez Gulley e del diciassettenne Roy Malloy Crouch. Vita avventurosa, quella signora Georgia: da ragazza cambiò ben 17 scuole, mentre da adulta ha sposato 6 uomini, due dei quali due volte. E' vero che il suo sbarco in chart non avviene nella Top 200 di Billboard, ma sempre di classifiche USA si tratta in quanto l'album, "Honky tonk woman", plana al numero 13 nella Billboard Heatseekers e al numero 43 nella classifica degli album country. Il disco ha una storia avventurosa come l'interprete. La donna registrò l'album nel 1980, assieme ad alcuni membri del gruppo di Elvis Presley, ma poi a quanto pare lasciò perdere e se ne dimenticò. I nastri sono stati ritrovati alcuni mesi fa nel box dell'anziana signora. Cher, che sull'album è presente in un duetto con la mamma, ha riferito al presentatore Jay Leno che le parti musicali sono state sostituite mentre la voce




Contenuto non disponibile







della genitrice è invece quella originale del 1980.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.