Fleetwood Mac, (quasi) pronte altre canzoni inedite

Fleetwood Mac, (quasi) pronte altre canzoni inedite

Dopo la pubblicazione del recente EP "Extended Play", i Fleetwood Mac hanno già pronte altre 5 canzoni inedite. "Si tratta solo di capire come e quando pubblicarle", ha dichiarato Lindsey Buckingham a Billboard. Il chitarrista ha spiegato che le basi delle canzoni sono state incise un anno fa con Mick Fleetwood e John McVie assieme al produttore Mitchell Froom. 3 di queste, "Sad Angel" , "It takes time" e "Miss Fantasy , sono state incluse nell'EP assieme "Without you", versione riveduta e corretta di un vecchio pezzo composto da Stevie Nicks per l'album "Buckingham Nicks" del 1973. Le rimanenti canzoni attendono solo di essere completate - cosa non semplice, visto che il gruppo è in tour.  Buckingham ha poi ragionato sul formato: "L'EP, quando ero ragazzo, non era una forma d'arte, il mercato era dominato dai singoli. Oggi è diverso: è bella la libertà di poter mettere 3 o 4 canzoni assieme e pubblicarle subito".



Contenuto non disponibile


Il gruppo suonerà negli stati Uniti fino al 26 giugno. Dal 20 settembre (prima data a Dublino) lo show dei Fleetwood Mac arriverà in Europa toccando Irlanda, Regno Unito, Germania, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Danimarca, Norvegia e Svezia, dove il tour si concluderà il 23 ottobre al Globen di Stoccolma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.