Comunicato Stampa: Torpedo in concerto

Comunicato Stampa: Torpedo in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

una produzione - Altipiani
una distribuzione - il manifesto CD

live di
"Radio Torpedo Indipendente"

VENERDI’ 13 DICEMBRE
al C.S.A. INTIFADA
Via di Casal Bruciato, 15 - info 06-43588578 - ingresso 3,50 euro
ore 22.00

TORPEDO
IN CONCERTO
(ska-tronics-rocksteady-reggae-dub-drum’n’bass)
www.torpedoweb.it - www.altipiani.it

in una serata dedicata alla valorizzazione delle periferie, e al riconoscimento del reddito a disoccupati e precari: se non ora quando?
Preparatevi ad una notte con i Torpedo, un gruppo a fusione calda, ma che non lascia scorie radiattive…
Tornano a suonare a Roma, la loro città, in un live-set completo, dopo un tour in Italia, partito a gennaio, di oltre 50 concerti
I Torpedo, dopo questo cd di esordio, “Radio Torpedo Indipendente”, dalle sonorità ska, rocksteady e venature punk, ha iniziato un viaggio di contaminazioni con l’elettronica che li sta portando ad evolversi concerto dopo concerto, per arrivare ad uno stile personale. E ad un live-act pieno di energia. Tornano a suonare in un concerto a Roma come headliners dopo un lunghissimo tour di presentazione del cd che da gennaio 2002 ad oggi li ha visti suonare in oltre 50 concerti in tutta Italia! 2.000 le copie del cd già vendute.
www.altipiani.it

CD: “RADIO TORPEDO INDIPENDENTE”
BAND: TORPEDO
Produzione e management: Altipiani – Distribuzione: Manifesto CD

“Radio Torpedo Indipendente” è il cd d’esordio dei Torpedo (produzione Altipiani, distribuzione il Manifesto) con delle collaborazioni importanti (Roy Paci fra gli altri). Uno dei gruppi nuovi nel panorama italiano, partiti da sonorità ska-punk e contaminandosi con reggae-dub-elettronica, definendo un proprio stile, un fenomeno in continua crescita e uno spettacolo esplosivo, destinati a divenire la band di punta nel loro genere (recensioni su Rocksound, Raro!, Vinile.com, Speciale Punk di Rocksound…).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.