Comunicato Stampa: Showcase dei Radiofiera alla Fnac di Verona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SHOW-CASE DEI RADIOFIERA ALLA FNAC DI VERONA

Giovedì 12 dicembre alle 18,00 alla Fnac di Verona show-case dei Radiofiera per presentare il nuovo CD "La casa di Alice" (Level/Doc Servizi). Il nuovo lavoro discografico del gruppo di Ricky Bizzarro arriva 4 anni dopo l'ottima prova di "Allarme". I Radiofiera si ripresentano con un nuovo chitarrista Simone Chivilò che è anche il produttore artistico del nuovo album che ha già riscosso ampi consensi dalla critica specializzata. Nel set acustico alla Fnac i Radiofiera proporranno "Angelina" e "Mila" i singoli in airplay nazionale in tutte le radio e altre canzoni contenute nel nuovo CD ma ci sarà spazio anche per un ospite gradito e importante come Davide Van De Sfroos, il cantautore "laghee" che ha vinto la Targa Tenco 2002 per il miglior disco in dialetto e che la stessa sera del 12 dicembre terrà un concerto sempre a Verona al Teatro Tenda Estravagario. L'accoppiata Radiofiera-Van De Sfroos ha origine da un recente contatto al M.E.I. di Faenza e da una comune visione artistica che usa un linguaggio strettamente legato alle proprie radici, l'uso del dialetto, ma che si rivolge ad una estesa platea nazionale che segue con particolare attenzione questi progetti artistici. Lo show-case dei Radiofiera alla Fnac giovedì 12 dicembre sarà quindi un'ottima occasione per conoscere l'anima acustica di un gruppo che da dieci anni oramai suona il rock d'autore più importante del nord-est.
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.