Rolling Stones in tour, Keith Richards veste YSL

Rolling Stones in tour, Keith Richards veste YSL

Solo una sporca vecchia maglietta? No, grazie: Keith Richards, per il tour nordamericano dei Rolling Stones, veste YSL. Dell'accordo tra Keef e la maison fondata da Yves Saint Laurent (1936-2008) dà l'annuncio la rubrica "Fashion" del "Daily Telegraph". Si tratta di abiti ad hoc, dei "bespoke" creati per l'occasione. Giacche, panciotto, pantaloni e sciarpe, più esattamente ancora, saranno della apposita linea Keith per "Saint Laurent Stage Wear by Hedi Slimane". I fan più accaniti, e col portafoglio a fisarmonica, non dovranno rimanere a sognare di possedere anch'essi un capo della linea Keith: la giacca sarà presto in vendita online per la modica cifra di 4850 dollari. Il resto più avanti, sia online sia nei negozi della maison francese. Da quando è al timone del brand come direttore creativo, Hedi Slimane (ex Dior Homme, madre italiana) ha fatto entrare nella famiglia di Saint Laurent vari musicisti tra i quali spiccano Marilyn Manson, Courtney Love e Kim Gordon.

Le date del tour:




Contenuto non disponibile







11 maggio Las Vegas MGM Grand Garden Arena

15 Anaheim Honda Center

18 Anaheim Honda Center

20 Los Angeles STAPLES Center

25 Toronto Air Canada Centre

28 Chicago United Center

31 Chicago United Center

3 giugno Chicago United Center

6 Toronto Air Canada Centre

9 Montreal Bell Centre

12 Boston TD Garden

14 Boston TD Garden

18 Philadelphia Wells Fargo Center

21 Philadelphia Wells Fargo Center

24 Washington, DC Verizon Center

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.