Is Tropical: esce il 20 maggio 'I'm leaving' prodotto da Luke Smith

Is Tropical: esce il 20 maggio 'I'm leaving' prodotto da Luke Smith

Sarà pubblicato il prossimo 20 maggio il nuovo album degli Is Tropical intitolato "I'm leaving". Il disco, secondo lavoro in studio dopo "Native to" del 2011, è stato prodotto da Luke Smith, che ha collaborato con gruppi come Depeche Mode e Foals. Il primo estratto dal nuovo album della band inglese è "Yellow teeth", il cui video è disponibile in visione di seguito. Le sonorità di "I'm leaving" sono ispirate alla psichedelia anni '70 e al Brit pop, come riporta una nota stampa. La band ha offerto qualche assagio della nuova fatica in studio lo scorso 28 marzo al Kitsuné Club Night al Village Underground di Londra. Il nuovo singolo, disponibile in radio e nei negozi digitali di musica in questi giorni è "Dancing anymore", il cui video è visibile qui.




Gli Is Tropical si formano nel 2009 e sono Simon Milner, Gary Barber e Dominic Apa. La band ha aperto numerosi concerti di note band internazionali tra cui i Klaxons, i Big Pink e i Mistery Jets.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.