Mac Miller: 'Watching Movies With The Sound Off' esce il 18 giugno

Mac Miller: 'Watching Movies With The Sound Off' esce il 18 giugno

Mac Miller ha annunciato - prima in diretta streaming su Ustream e poi su witter - la data di uscita ufficiale del suo nuovo album "Watching Movies With The Sound Off".

Il disco, quindi, è previsto per il prossimo 18 giugno: giunge a due anni di distanza dal debutto del 2011, "Blue Slide Park", e conterrà - secondo le prime indiscrezioni - 16 brani (più tre diverse bonus track a seconda delle edizioni).

"Per questo disco ho lavorato molto più duramente che per qualsiasi altro progetto a cui io ho mai partecipato" ha detto Miller. "Di sicuro è il disco su cui ho lavorato più a lungo. E sto morendo dalla voglia di farlo uscire, perché voglio darvi davvero tutto: dopo che ci ho lavorato per nove lunghissimi mesi finalmente è ora di partire!".



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.