Svelata la causa della morte di Jeff Hanneman: è stata la cirrosi a ucciderlo

Svelata la causa della morte di Jeff Hanneman: è stata la cirrosi a ucciderlo

Jeff Hanneman, fondatore e chitarrista degli Slayer, come noto è improvvisamente deceduto lo scorso 2 maggio.

Subito si è parlato di insufficienza epatica, ma ora è stata ufficialmente svelata la causa della morte (tramite un post nella pagina Facebook della band): si tratta, purtroppo, di cirrosi epatica causata dal consumo di alcool. A quanto pare né Jeff né i suoi cari erano a conoscenza dello stato di deterioramento in cui versava il suo fegato, che ha ceduto improvvisamente.
Hanneman era sicuramente provato dai guai causati negli ultimi due anni dalla fascite necrotrizzante - che lo aveva costretto ad allontanarsi temporaneamente dagli Slayer - ma ultimamente sembrava sulla buona strada verso un recupero totale ed era elettrizzato all'idea di lavorare a un nuovo album della sua band.

Gli Slayer hanno anche fatto sapere che durante questo mese si svolgerà un evento per ricordare Jeff e saranno tutti invitati: amici, parenti e fan. I dettagli sono in via di definizione e saranno comunicati al più presto.



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.