Festival di Glastonbury, già in vendita i biglietti. Falsi

Festival di Glastonbury, già in vendita i biglietti. Falsi
Un Website britannico afferma d’essere già in possesso dei biglietti per l’edizione 2003 del celebre festival di Glastonbury. L’unico problema è che i biglietti non sono ancora stati stampati perché l’organizzatore, lo “storico” Michael Eavis, non solo non ha definito il cast, ma prima deve ottenere il permesso delle autorità territoriali competenti. Pare che il sito sia lo stesso che nei giorni scorsi ha messo in vendita i tagliandi, al doppio del loro valore di mercato, per i prossimi concerti di Robbie Williams. Eavis ovviamente si è arrabbiato, anche perché gran parte dei soldi raccolti attraverso la vendita dei biglietti va a finire ad associazioni benefiche. “Visto che questo sito non ha assolutamente biglietti, i soldi che dareste loro non andrebbero alle buone cause supportate dal festival”, ha avvisato il patròn dal Website ufficiale del popolare “Glasto”. Se la kermesse riceverà l’OK da parte del consiglio di Mendip, il festivalone si svolgerà verso la fine del prossimo mese di giugno. Biglietti ed abbonamenti difficilmente saranno disponibili prima di marzo. Si sussurra che i R.E.M. saranno uno dei tre headliner.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.