Pink (ubriaca) morde la sua guardia del corpo

Pink (ubriaca) morde la sua guardia del corpo

Pink, tornata alticcia da un concerto in cui si era esibita al fianco di, tra gli altri, Natalie Imbruglia, Shaggy e le Sugababes, ha morso la sua guardia del corpo.

L’episodio è accaduto lo scorso venerdì notte presso l’albergo Hilton di Adelaide; a causa del fuso orario e di una iniziale reticenza, è emerso solo oggi. Tornata in hotel decisamente su di giri dopo il suo concerto al Rumba Festival, la cantante, vero nome Alicia Moore, è salita sul bancone del bar e si è messa a ballare. La cosa sarà anche molto di moda, ma ai baristi non è piaciuta affatto. Dopo averla lasciata fare per un po’, i lavoratori le hanno chiesto di scendere. Pink ha fatto finta di niente. I baristi allora hanno convinto le guardie del corpo della stessa cantante a farla scendere. Quando il primo è salito sul bancone per prenderla, Alicia l’ha morso. “Il tipo si è messo ad ululare come un cane. Hanno dovuto portarlo in ospedale. Tutti sono rimasti meravigliati dal comportamento di Pink”, ha riferito un cliente dell’albergo. Dopo essere stata deposta a terra, Pink si è arrabbiata ancora di più; in pochi minuti ha preparato i bagagli ed ha abbandonato l’hotel. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.