Comunicato Stampa: Raduno nazionale dei fans italiani degli Smashing Pumpkins

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Anche quest'anno, in coincidenza con le nuove uscite targate Smashing Pumpkins (Earphoria live CD + Vieuphoria live DVD), la webcommunity www.pumpkins.it, ha organizzato il raduno nazionale dei fans italiani della band, che si terrà il 21 e 22 Dicembre al Radio Londra Caffè in Via Monte Testaccio 65/b a Roma.
Il programma prevede proiezioni di materiale video, compravendita di rarità e cd in collaborazione con Transmission Records, trade point e molte altre sorprese...
Nelle due serate si esibirà la tribute band "The Machines Of God", che proporrà una carrellata dei più grandi successi della band di Chicago, dal loro primo album "Gish", all'ultimo "Machina 2 - Friends & Enemies Of Modern Music".
A concludere le serate, Dj set a base di rock alternativo.

Per maggior informazioni, consultate il sito www.pumpkins.it
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.