Dal West End a Broadway, arriva a New York il musical dei Beatles

Dal West End a Broadway, arriva a New York il musical dei Beatles

Quando i pezzi grossi di Broadway si ritrovano "in times of trouble", spesso la soluzione è quella di mettere in forno un musical ben rodato e con una base di fan bella grossa che arrivi di default. Questo - con qualche variazione lessicale - il simpatico incipit che "Billboard" dedica alla notizia dell'arrivo a New York di uno spettacolo che dovrebbe essere una garanzia. Si tratta, catapultato direttamente dal West End londinese, di "Let it be". Il musical con canzoni dei Beatles, previsto sulle assi del St. James Theatre, mette in campo le preview già dal prossimo 16 luglio mentre la "prima" ufficiale è fissata per il 24 luglio. "Let it be", un lavoro della Jeff Parry/Annerin Productions, offrirà allo spettatore una formidabile colonna sonora. Tra i 40 brani dello spettacolo, attualmente in scena al Savoy sullo Strand, figurano infatti - tra le altre - queste canzoni
Twist and shout
She loves you
Drive my car
Yesterday
Hey Jude
Come together
Let it be.











"Let it be" al momento si prenota solo fino al 29 dicembre, ma una proroga sembra tutt'altro che improbabile. Il cast non è ancora stato comunicato.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.