Concerti, tour solista per Courtney Love

Concerti, tour solista per Courtney Love

Nonostante avesse resuscitato il marchio Hole per l'album "Nobody's daughter" del 2010, peraltro piuttosto curiosamente in quanto il solo componente delle Hole ad aver lavorato sul disco era stata lei mentre degli altri si erano perse le tracce, Courtney Love torna a fare musica come solista. La vedova Cobain ha infatti annunciato un nuovo tour che, per il momento, vede allineate solamente date USA. La 48enne artista, vero nome Courtney Michelle Harrison, si esibirà secondo questo calendario:

20 giugno, Filadelfia
21 Boston
22 Silver Spring
26 New York
27 Port Chester
28 Asbury Park
29 Huntington
26 luglio, Asbury Park




Contenuto non disponibile







Visti i "buchi" si può presumere che saranno aggiunte altre date. Nello scorso marzo Courtney aveva riferito che avrebbe pubblicato un nuovo singolo in aprile, ma come riferisce l'NME ad oggi non si è ancora visto nulla. La cantante aveva affermato d'avere sei pezzi nuovi e che uno di essi era stato battezzato "California".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.