Un quotidiano: le Spice Girls si sono ritirate

Un quotidiano: le Spice Girls si sono ritirate

Come gruppo, di fatto, non esistevano più dal dicembre 2000. La reunion del giugno 2007 aveva messo nuovamente in campo più un marchio di fabbrica che una formazione musicale; il che però non aveva impedito alle Spice Girls di compiere un tour mondiale di buon successo e di tornare sulla scena alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012. Ma ora, secondo un quotidiano popolare, le Spice avrebbero deciso di gettare la spugna. Le (ex) ragazze, per come riporta le cose il "Mirror", sarebbero giunte alla decisione essenzialmente in seguito alla non disponibilità di una di loro. Che poi, anche data la sua carriera nel campo della moda, è quella che da sempre è più recalcitrante di fronte a progetti comuni, e cioé Victoria Adams in Beckham. L'idea sarebbe stata quella di effettuare un nuovo tour mondiale nel 2014. Ma, di fronte al "no" della Posh, giunto una decina di giorni fa, le altre quattro avrebbero deciso di ritirarsi. "Hanno anche avuto paura dell'apatia da parte del pubblico, qualora la Posh non ci fosse stata", scrive il tabloid. Altro elemento che avrebbe pesato, anche se non come il primo, l'essersi accorte che la premiata ditta non tira più come una volta: il musical "Viva forever!" in scena a Londra, come peraltro già riportato da Rockol, chiuderà in anticipo e con perdite perché, una volta esaurito l'interesse iniziale, la gente non va più a vederlo.




Contenuto non disponibile







Mentre nel West End le produzioni durano per parecchi mesi, e non infrequentemente anni, vedi "We will rock you" con musiche dei Queen che è in scena al Dominion dal maggio 2002, "Viva" chiuderà i battenti dopo soli sette mesi di repliche. Il tendone calerà già il prossimo 29 giugno. Il musical non ha purtroppo fatto a tempo a riprendersi gli ingenti costi; se è vero quanto riporta il "Daily Mail", le perdite assommano a 5 milioni di sterline.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.