Prossima edizione dell''X Factor' UK: via Tulisa, arriva la moglie di Ozzy

Borbotta e gorgoglia la botte delle voci, anticipazioni e sussurri in cui naviga in circolo la prossima edizione dell'"X Factor" britannico. Sebbene di ufficiale non vi sia ancora nulla, pare proprio che la giudice Tulisa Contostavlos sarà accompagnata alla porta; parallelamente si sarebbe pensato di sostituirla, invogliandola con un contratto da 1.500.000 sterline, con Sharon, moglie di Ozzy Osbourne. Sharon, 60 anni, figlia del potente promoter Don Arden, anche conosciouto come il Padrino Inglese per i suoi metodi a volte brutali, aveva già preso parte a "X Factor". Shazza era infatti rimasta nel castello dei giudici dal 2004 al 2007, andandosene poi dopo una serie di battibecchi con Dannii Minogue. "Per Sharon non è mai stata una questione di soldi", ha riferito una fonte a un tabloid londinese, "ama di cuore il programma". I giudici della precedente edizione paiono tutti confermati. Dunque si rivedranno Nicole Scherzinger (34 anni), Gary Barlow (42) e  Louis Walsh (61).




Contenuto non disponibile







Il boss della trasmissione che va in onda su ITV, Simon Cowell, sarebbe felicissimo per il ritorno della moglie di Ozzy; la donna, con il suo carattere fiero, la lingua tagliente e la sua profonda conoscenza del musicbiz, probabilmente farà salire gli ascolti. Nel Regno Unito la nona e ad oggi ultima edizione è iniziata il 18 agosto 2012 ed è terminata il 9 dicembre con la vittoria di James Arthur; la decima avrà un simile excursus, con inizio nel prossimo agosto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.