La nuova coppia dance: Calvin Harris e Rita Ora

La nuova coppia dance: Calvin Harris e Rita Ora

C'è una nuova power-couple nel mondo della dance: è quella, secondo un tabloid, da poco formata da Calvin Harris e Rita Ora. Totalmente sconosciuto sino al febbraio 2007, quando venne scelto da Kylie Minogue per scrivere alcune canzoni, in precedenza Calvin Harris aveva sbarcato il lunario facendo il DJ e il magazziniere. Alla fine del marzo 2007 il suo primo singolo, "Acceptable in the 80's", riuscì ad entrare nella Top 5 britannica. Il resto è stato una parata di affermazioni. Lei invece è la principale protegée di Jay-Z; cantante britannica di etnia kosovaro-albanese, vero nome Rita Sahatçiu, Rita ha 22 anni ed è riuscita a portare il suo recente album d'esordio al primo posto della classifica del Regno Unito. I due, secondo un quotidiano popolare, sono "inseparabili" da quando stanno insieme (cioé da pochi giorni). Durante lo scorso weekend lei addirittura sarebbe andata a trovare lui con un jet privato da Londra a Las Vegas; Calvin aveva un impegno di lavoro all'Hakkasan Club e lei ha voluto stargli vicino. La coppia successivamente è stata notata presso un posto frequentato dalla vipperia internazionale, il Chateau Marmont di Hollywood. La relazione potrebbe capitare a fagiolo per Rita, visto che




Contenuto non disponibile







 Calvin è tra i produttori più richiesti del momento e lei ha da poco iniziato a lavorare sul suo secondo album.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.