Jennifer Lopez, il nuovo album è per l'etichetta di RedOne

Jennifer Lopez, il nuovo album è per l'etichetta di RedOne

Fresca di contratto con la Capitol Records (già EMI, e ora incorporata nel gruppo Universal), con cui ha firmato un accordo di esclusiva a lungo termine valido su tutto il territorio mondiale, la 2101 Records del produttore RedOne pubblicherà il prossimo album di Jennifer Lopez, in uscita entro l'anno e anticipato dal singolo "Live it up" inciso in collaborazione con il rapper di Miami Pitbull.

"E' un sogno che diventa realtà", ha commentato il quarantenne produttore (vero nome Nadir Khayat, nazionalità svedese ma origini marocchine). "E' stato meraviglioso lavorare con Jennifer su tanti grandi dischi, in questi ultimi due anni, e ora è un grandissimo onore averla sulla mia etichetta. E' una fonte di ispirazione creativa e una vera superstar globale che apporta un grande contributo a tutto quel che fa. Lanciare 2101/Capitol in questo modo, credo, è un'opportunità storica e meravigliosa".

Nel 2011 RedOne - che vanta collaborazioni con U2, Lady Gaga e Michael Jackson - aveva prodotto per la Lopez "On the floor", altra collaborazione con Pitbull giunta al numero uno delle classifiche britanniche.



Contenuto non disponibile


Il roster della sua 2101 Records include anche Mohombi, Havana Brown, Midnight Red, Porcelain Black e 7Lions.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.