Believe Digital, aperto un ufficio a Roma

Believe Digital, aperto un ufficio a Roma

La branca italiana di Believe Digital, multinazionale di distribuzione digitale fondata a Parigi nel 2005 sbarcata nella Penisola un anno dopo l'apertura sotto la guida di Luca Stante, dopo le sedi di Milano e Siracusa, ha aperto i propri uffici anche nella Capitale: “L’apertura di Believe Digital anche a Roma nasce da una duplice esigenza", ha commentato a proposito Stante, "Da un lato la fisiologica espansione dell’azienda, leader del settore in Italia e in Europa, dall’altro l’esigenza di dislocare su tutto il territorio nazionale - nord, centro e sud - il nostro personale specializzato e poter offrire, così, un servizio d’eccellenza, garantendo la maggiore assistenza possibile ai nostri distribuiti”. Il personale della nuova sede Believe comprende attualmente quattro collaboratori: Monica Ciarli, specializzata nel settore video entertainment; Maria Elena Marras, specialista nei servizi di special marketing; Roberto Marrone, esperto di trade marketing sui servizi di audio streaming e Fabrizio Galassi, consulente italiano Zimbalam, esperto di distribuzione digitale per artisti emergenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.