Albertino: arriva il 14 maggio 'Wonderland' con Niles Manson

Albertino: arriva il 14 maggio 'Wonderland' con Niles Manson

Si intitola "Wonderland" il nuovo singolo di Albertino, in uscita su etichetta Ultra Records il prossimo 14 maggio. Il brano vede la partecipazione come vocalist di Niles Manson, che ha già collaborato con dj internazionali come David Guetta e David Romero. "Wonderland" è stato prodotto da Alex Gaudino e Mauri Lobina degli Eiffel 65, mentre la parte testuale è stata curata da Jenson Vaughan, che ha lavorato con Madonna, Kelly Rowland, Armin Van Buuren, Benny Benassi, Fedde Le Grand e Mariah Carey. Di seguitto è disponibile il teaser del brano.




Sabino Alberto Di Molfetta, in arte Albertino, , muove i primi passi nel mondo della radiofonia nel 1978, lavorando a Radio Music, piccola emittente della zona di Milano. Dal 1982 al 1984 lavora a Radio Milano International, con il nome d'arte Alberto Rei. Nel 1984 viene inserito da Claudio Cecchetto nell'organico della giovanissima Radio Deejay], dove lo segue poco dopo il fratello Linus. Dal 1985 conduce la prima parte del Deejay Time e dal 1986 la Deejay Parade, che poco dopo presenta su Deejay Television. “Il DJ dovrebbe essere colui che propone le novità e basa la sua conoscenza musicale sulla ricerca, non ha paura di osare e di seguire il proprio istinto", aveva dichiarato Albertino in un’intervista a Rockol

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.