Sharon Jones e Dap-Kings, a agosto un nuovo album: ascolta 'Retreat!'

Sharon Jones e Dap-Kings, a agosto un nuovo album: ascolta 'Retreat!'

Si intitola "Give the people what they want" il nuovo album realizzato da Sharon Jones coi Dap-Kings: il disco, pubblicato a tre anni di distanza dal predecessore "I learned the hard way", sarà immesso sul mercato dalla Daptone Records il prossimo 6 agosto. Come primo estratto - già reso disponibile su Soundcloud - è stato scelto "Retreat!":



Ecco, di seguito, la tracklist di "Give the people what they want":

01 Retreat!
02 Stranger to My Happiness
03 We Get Along
04 You'll Be Lonely
05 Now I See
06 Making Up and Breaking Up
07 Get Up and Get Out
08 Long Time, Wrong Time
09 People Don't Get What They Deserve
10 Slow Down Love

L'ensemble già backing band della compianta Amy Winehouse e la storica voce soul classe '56 avevano già offerto dal vivo un'anticipazione della nuova fatica in studio, "You'll be lonely":



Per quanto riguarda invece l'attività da vivo in supporto a "Give the people what they want", è molto probabile che gran parte dei fan europei debbano aspettare almeno il prossimo autunno: ad oggi, infatti, fatta eccezione per gli appuntamenti in nordamerica - dieci in tutto, spalmati tra maggio e luglio - le uniche date fissate nel Vecchio Continente sono quelle del 25 agosto a Parigi e del 27 agosto a Bochum, Germania.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.