Shawn Crahan (Slipknot): 'Il 2014 è targato Slipknot'

Shawn Crahan (Slipknot): 'Il 2014 è targato Slipknot'

Sembra che, dopo lo stop annunciato da Corey Taylor lo scorso ottobre, gli Slipknot siano sulla strada di un ritorno in grande stile. La band, infatti, con la scomparsa del bassista Paul Grey ha subito un grave colpo e addirittura, a tratti, è parsa sull'orlo dello scioglimento.
Evidentemente, però, la pausa di riflessione è servita e - in una recente intervista rilasciata a Loudwire - il percussionista Shawn Crahan (alias Clown) si è dimostrato molto positivo sul futuro del gruppo, facendo intendere che bolle in pentola addirittura un ritorno in studio, anche se prima del 2014 - a parte alcuni show estivi - non ci sarà molto altro. 

"Slipknot 2014" ha detto Crahan. "Lo puoi sentire nell'aria e la gente lo percepisce. L'energia è in circolo, lo senti. La gente va nei posti dove siamo stati e la sente e questo perché noi stiamo per tornare". Per poi aggiungere: "Tutti i membri della band hanno dei progetti paralleli. Comunque, anche se non vi dirò chi, dove, perché, cosa e quando, sappiate che il 2014 è targato Slipknot".

Il percussionista ha anche detto: "Stiamo tornando al massimo ed era da tempo che non mi sentivo così esaltato" - frase che molti hanno interpretato come un riferimento ai lavori per un nuovo disco. In realtà Crahan non lesina mai sulle frasi sibilline in stile "biscotto della fortuna", quindi non è facile dare un'interpretazione certa alle sue uscite.  



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.