Queens of the Stone Age, ascolta due nuovi brani da '...like clockwork'

Queens of the Stone Age, ascolta due nuovi brani da '...like clockwork'

I Queens of the Stone Age hanno fatto debuttare poche ore fa presso un'emittente radiofonica belga due brani estratti dal proprio nuovo album "...like clockwork", atteso nei negozi per il prossimo 4 giugno: la formazione capitanata da Josh Homme - che già aveva fatto trapelare altri due brani, "My God is the Sun" e "I appear missing" - ha eseguito dal vivo in studio "I sat by the ocean" e "If I had a tail".







Forte di un'impressionante lista di ospiti - che include, tra gli altri, il già batterista dei Nirvana ora a capo dei Foo Fighters Dave Grohl, il deus ex machina dei Nine Inch Nails Trent Reznor e Elton John - "...like clockwork" segue di sei anni la precendente prova in studio del gruppo nato dalle ceneri dei Kyuss, "Era vulgaris" del 2007: il disco verrà promosso dal vivo per mezzo di un tour che ad oggi prevede solo sei tappe in Europa, il 14 giugno a Landgraaf, Olanda, il 15 a Derby, Regno Unito, il 28 a Borlange, Svezia, il 3 luglio a Sopron, Ungheria, il 18 a Benicassim, Spagna e il 20 a Sesimbra, in Portogallo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.