'50 years of satisfaction', apre la mostra sui Rolling Stones

'50 years of satisfaction', apre la mostra sui Rolling Stones

Peccato solo che non sia esattamente dietro l'angolo, altrimenti la mostra sui Rolling Stones che sta per essere inaugurata sarebbe veramente da non perdere per tutti i loro estimatori italiani. L'esposizione, "Rolling Stones: 50 years of satisfaction", sarà invece ospitata presso la Rock and Roll Hall of Fame. Che si trova al civico 1100 del Rock and Roll Boulevard. A Cleveland, Ohio.

La mostra, il cui nastro sarà tagliato il 24 maggio, in tempo per i vacanzieri della festività nazionale del Memorial Day, è la prima che la Hall dedica a Sir Mick e soci e si sviluppa su 2 piani che offriranno ai pellegrini del rito del rock'n'roll memorabilia, oggetti personali appartenuti ai singoli membri dela veterana band britannica, la foto di classe di Jagger e il giubbotto verde che indossò per il tour di "Steel wheels", una chitarra suonata da Keith Richards, una camicia di Charlie Watts, chitarre appartenute sia a Ron Wood sia a Brian Jones e ovviamente molto altro. Per l'intera durata della mostra la Hall ha in programma conferenze, proiezioni ed eventi speciali.


"Rolling Stones: 50 years of satisfaction"
Rock and Roll Hall of Fame
1100 Rock and Roll Blvd, Cleveland, OH 44114, Stati Uniti
Telefono: +1 216-781-7625
24 maggio 2013-marzo 2014
Orari: 10-17.30




Contenuto non disponibile








Mercoledì fino alle 21
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.