Concerti, Litfiba: 'Trilogia del potere', quattro repliche in estate

Concerti, Litfiba: 'Trilogia del potere', quattro repliche in estate

Dopo la serie di eventi ospitata dai club nelle ultime settimane, la "Trilogia del potere", speciale show che ha visto i Litfiba portare sul palco una selezione di brani estratti dai primi tre album della band fiorentina - “Desaparecido” (1985), “17 Re” (1986) e “Litfiba3” (1988) - avrà una coda anche durante la prossima bella stagione: la formazione - che accanto a Piero Pelù e Ghigo Renzulli vedrà all'opera anche gli altri due elementi storici Antonio Aiazzi e Gianni Maroccolo (oltre che a Luca Martelli alla batteria) - si esibirà l’8 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca, il 13 luglio al “Villafranca Festival 2013” di Villafranca, Verona, il 27 luglio al Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2013 di Cagliari e il 3 agosto a Melpignano, presso il piazzale Ex Convento degli Agostiniani.

I biglietti sono già disponibili su TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.