Finiti in pochi minuti i biglietti per i Rolling Stones a Londra

Finiti in pochi minuti i biglietti per i Rolling Stones a Londra
Sono terminati in pochi minuti i biglietti per il concerto che i Rolling Stones terranno all’Astoria di Londra il prossimo 27 agosto. Nel giro di un’ora sono stati bruciati anche i tagliandi per l’esibizione del gruppo alla Wembley Arena (29 agosto), mentre quelli per Twickenham (23), a due passi dalla capitale britannica, sono durati per ben due ore. Si ha notizia di richieste di biglietti per lo show all’Astoria che sarebbero già nell’ordine delle mille sterline l’uno, circa 1580 euro. Il promoter John Giddins ha detto alla BBC: “Che cosa ridicola. Mille sterline al biglietto? Ma i biglietti non esistono, non sono ancora stati stampati. Come si può vendere un biglietto che non esiste fisicamente? Due giorni prima del concerto la gente deve presentarsi in cassa con carta di credito, carta d’identità, e solo allora daremo un bracciale col quale entrare allo show”.
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.