Steve Angello rivisita i Depeche Mode: ascolta qui 'Soothe my soul remix'

Steve Angello rivisita i Depeche Mode: ascolta qui 'Soothe my soul remix'

Steve Angello, già membro della Swedish House Mafia, insieme al compositore e produttore Jacques Lu Cont, ha remixato il nuovo singolo dei Depeche Mode: "Soothe my soul". Il brano, contenuto nella nuova fatica in studio di Dave Gahan e soci, intitolata "Delta machine", è stato rivisitato dai due artisti con un tocco electro, enfatizzandone i sintetizzatori e le componenti più adatte al dancefloor. Di seguito è possibile ascoltare il remix, presentato in anteprima da BBC Radio 1 negli scorsi giorni.




"I Depece Mode e Jaques Lu Cont sono degli eroi per me. Quando si è presentata questa opportunità non ho avuto alcun dubbio, ho accettato immediatamente", ha detto Angello a Rolling Stone.

Il beatmaker, dopo lo scioglimento della Swedish House Mafia, ha fondato una nuova etichetta, la X, e si è concentrato sulla sua carriera solista. Inoltre, Steve sarà dal vivo nel nostro Paese a breve: con il "guru" Steve Aoki terrà un djset all'Arena Concerti di Rho Fiera /MI) il prossimo 31 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.