Concerti, Soundgarden: solo 4 date in Europa a settembre (per ora)

Concerti, Soundgarden: solo 4 date in Europa a settembre (per ora)

Si aggiungo tasselli a quello che dovrebbe diventare il tour mondiale dei Soundgarden in supporto a "King animal", la più recente fatica in studio di Chris Cornell e soci immessa sul mercato lo scorso mese di novembre: la band di Seattle, il cui ultimo passaggio sui palchi tricolore è ormai datato 4 giugno 2012, dopo una stringa di esibizioni negli USA - 15 in tutto, con partenza questa sera da Atlanta, Georgia, e ultimo stop a Broomfield, Colorado, il 28 maggio - farà tappa in Messico (per un unico show, il 31 maggio, nella capitale del paese), per poi dirigere dopo l'estate alla volta del Vecchio Continente. Per il momento, però, sono state annunciate solo quattro date, tutte in Scandinavia: si parte il 4 settembre da Helsinki per poi passare il 6 a Stoccolma, il 7 a Oslo e il 9 a Frederiksberg, Danimarca. Con ogni probabilità, la band ri riserverà di annunciare ulteriori appuntamenti in Europa nel corso dei prossimi mesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.