Max Pezzali: arriva a giugno 'Max 20' con 5 inediti e quattordici duetti

Max Pezzali: arriva a giugno 'Max 20' con 5 inediti e quattordici duetti

Si intitola "Max 20" il nuovo album di Max Pezzali, in uscita il prossimo 4 giugno. Il disco è anticipato dal singolo "L'universo tranne noi", disponibile dal 10 maggio in tutti i negozi digitali di musica. “Ci sono amori che rimangono immensi anche quando finiscono, diventando perciò immortali”, afferma il cantante riguardo al singolo.

Il brano fa parte dei cinque inediti contenuti nella tracklist dell'album, della quale fanno parte anche quattordici duetti, che Max ha realizzato con nomi noti della canzone italiana sui pezzi che hanno segnato la sua carriera musicale.


Contenuto non disponibile



Gli artisti che hanno partecipato al disco sono: Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Davide Van De Sfroos, Antonello Venditti che hanno reinterpretato con Pezzali canzoni come “Come mai”, “Gli anni”, “Sei fantastica”, “Sei un mito”, “Nord sud ovest est” e “Tieni il tempo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.