Addio a Peter Rauhofer, dj e remixer per Madonna, Cher e Whitney Houston

Addio a Peter Rauhofer, dj e remixer per Madonna, Cher e Whitney Houston

Si è spento all'età di quarantotto anni Peter Rauhofer, dj, produttore e noto remixer. L'artista è deceduto dopo aver combattuto per anni una dura lotta contro un cancro al cervello. A dare la notizia della scomparsa è stato il manager di Rauhofer, Angelo Russo, attraverso la pagina Facebook dell'artista. "Il mondo della musica ha perso un grande eroe. Devo farmi molta forza per dare questa notizia. Peter Rauhofer ci ha lasciati. Si è spento senza alcuna sofferenza, a vegliarlo c'era sua madre che condurrà la salma in Austria, suo paese natale. Tutti quelli che lo conoscevano, sanno che il cuore di Peter resterà per sempre a New York", ha scritto il manager. Peter Rauhofer divenne celebre alla fine degli anni 90, quando diventò resident del club Roxy di New York. L'artista ha curato i remix di brani di molti nomi noti del panorama internazionale tra cui Madonna, Cher, Whitney Houston, Christina Aguilera, Nelly Furtado, Jessica Simpson e Mariah Carey.Nel 1999 Peter vinse un Grammy Award per il remix del brano "Belive" di Cher, realizzato con lo pseudonimo di Club 69.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.