I Mastodon al lavoro su un nuovo album

I Mastodon al lavoro su un nuovo album

I Mastodon stanno lavorando a un nuovo disco.
Ad diffondere la notizia è stata la band prog metal america stessa che, tramite la propria pagina Facebook ufficiale, ha annunciato di aver messo in cantiere il materiale per il successore di "The hunter", il loro terzo capitolo discografico pubblicato nel 2011.

"Per quelli che fossero interessati, sì, siamo stati molto occupati a scrivere e mettere insieme canzoni per il prossimo disco dei Mastodon. Siamo rinchiusi nel nostro studio pestando fuori riff che possano andare bene e che possano consumarci le dita fino all'osso per realizzare un altro album pazzesco. Grazie a tutti i nostri leali fan!!!", recita il messaggio postato sul social dalla formazione di Atlanta, attiva dal 2000.

Contenuto non disponibile


Le ultime novità dai Mastodon risalgono allo scorso dicembre quando Brent Hinds e soci comunicarono di aver composto un inedito per la colonna sonora del secondo capitolo di "Monster & co.", film di animazione atteso nelle sale cinematografiche americane il prossimo 21 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.