Jennifer Lopez fugge, spari durante l'intervista

Jennifer Lopez fugge, spari durante l'intervista

Jennifer Lopez è stata fatta velocemente allontanare dal luogo dell'intervista che stava concedendo al presentatore statunitense Rob Marciano, quando sono stati uditi colpi d'arma da fuoco.

J.Lo, che stava lavorando il video che accompagnerà la canzone "Live it up", si trovava a Fort Lauderdale, Florida, quando sono risuonati i colpi. La security ha fatto salire la cantante e il fidanzato Casper Smart in un'auto che si è allontanata rapidamente. Smart non si è scomposto e via Twitter ha confermato l'accaduto, aggiungendo d'aver visto arrivare delle ambulanze. Più tardi il ballerino ha scritto d'aver saputo che nessuno era rimasto ferito. DeAnna Greenlaw, portavoce della polizia di Fort Lauderdale, ha poi riferito a Press Association che i colpi d'arma da fuoco erano stati esplosi in un parcheggio nei pressi del parco su Seabreeze Boulevard. Secondo il "Miami Herald", la polizia ha ispezionato il luogo della sparatoria ma non ha trovato alcun elemento utile alle indagini. Jennifer successivamente ha ricominciato a girare il video, accompagnata dal rapper Pitbull. I due già avevano collaborato per il megahit "On the floor" del 2011.




Contenuto non disponibile








Rap-up riporta che il video debutterà l'8 maggio e sarà il primo assaggio dal nuovo album della 43enne cantante del Bronx.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.