Comunicato Stampa: Memory Lane e Debord in concero

Comunicato Stampa: Memory Lane e Debord in concero
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SONICHE AVVENTURE 2nightslive
Appuntamento mensile dal vivo con i gruppi delle compilation BASE-Fridge

Venerdì 13 dicembre 2002
presso
CSC (CIRCOLINO)
Via Adige, 22 – Cusano Milanino (MI)
INIZIO CONCERTI ORE 22:00
APERTURA PORTE ORE 21:30

Ingresso 5 Euro (Prima consumazione compresa nel prezzo)

In concerto

Memory Lane + DEBORD

Appuntamento mensile con le serate di musica rock Soniche Avventure promosse dalla FRIDGE di Milano, con i migliori gruppi underground che hanno partecipato alle omonime compilation e che si esibiranno dal vivo ogni mese presso il nuovissimo CSC(CIRCOLINO) di Cusano Milanino (Mi), che si affaccia come una vera e propria risorsa per gli amanti del rock alternativo in una stagione che vende grandi assenze nella mappa notturna meneghina.
Venerdì 13 dicembre 2002 si eibiranno sul palco del CSC-CIRCOLINO di Cusano Milanino i Debord (noise-core), che presenteranno in anteprima i brani del loro nuovo disco Höhle in uscita questo mese (Fridge-Distribuzione SELF).
Special guest i Memory Lane garage band che proporrà cover della band culto Miracle Workers.

Infoline:Fridge – Tel. 022566652 – e-mail: info@fridge.it - www.fridge.it

-SONICHE AVVENTURE – Cos’è?

Soniche Avventure è la storica compilation della Fridge records di Milano che dal 1995 si dedica alla scoperta di gruppi emergenti (dal 2000 Soniche Avventure ha anche una serie di compilation dedicate esclusivamente al Punk). Tutti i volumi hanno dato moltissime soddisfazioni, sia per l’entusiasmo della critica, sia per il fatto che alcune bands sono passate dall’ ”underground” all’attenzione del grande pubblico (ad es.: Scisma/EMI, Wolfango/Dischi del Mulo, Santa Sangre/CPI, Peawees/Fridge, Verdena/Mercury, Unwelcome, Julie’s Haircut, etc.) sia per la collaborazione con artisti stranieri come i Motorpsycho, i Cosmonks, i God is My Co-Pilot , i Pennywise, i Vapids, Alberto Camerini, i Super Furry Animals, etc.
Considerando il numero di partecipanti (provenienti da tutta Italia) coinvolti in questi anni (oltre 100 bands per un totale di più di 400 musicisti aolo nell’arco del primo lustro!!) e dei professionisti che hanno collaborato con noi (grafici, fonici, studi di registrazione, et.), forti dell’interesse suscitato nella stampa specializzata e non (basti pensare alle ottime reazioni di testate quali ad es. Musica! di Republica, Rumore, Tutto, Il Mucchio Selvaggio, etc.) oltre che del successo dell’iniziativa dell’ottobre 2000 al Bloom di Mezzago (Mi), abbiamo deciso di organizzare serate speciali o festival dedicate a Soniche Avventure, che siano una grande vetrina per i gruppi che hanno partecipato e che parteciperanno alle nostre compilation.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.