Enrique Iglesias 'si sposa dopo 12 anni di fidanzamento'

Enrique Iglesias 'si sposa dopo 12 anni di fidanzamento'

Enrique Iglesias ed Anna Kournikova sono insieme da fine 2001. Tra 2002 e 2003 praticamente non passava giorno senza una notizia sul loro possibile matrimonio. Scoop, anticipazioni, paparazzate, gossip. Il tutto è andato avanti fino al 2005, con tabloid che davano le nozze per "imminenti", siti che riprendevano i tabloid, settimanali che riprendevano i siti. Poi della cosa si è parlato sempre meno, anche perché lui è passato un po' di moda. E poi la gente - s'intende, quella interessata a questo genere di notizie - vuole sapere cosa fa la nuova gente famosa. Vuole sapere cosa fanno le Rihanne, gli One Direction, i Justin Bieber. Enrique Iglesias ha quasi quarant'anni (38 l'8 maggio) ed è un po passé. Nel marzo dell'anno scorso il cantante aveva detto:  "Non ho mai pensato che sia il matrimonio a fare la differenza in una coppia. Forse dipende dal fatto che i miei genitori sono divorziati, ma non penso che uno possa amare il partner di più perché di mezzo c'è un pezzo di carta. E poi oggigiorno non è più un tabù avere figli senza essere sposati". Ora pare che il cantante abbia cambiato idea. Una fonte ha riferito al "Sun" che l'evento, atteso da dodici anni, sta per verificarsi. "Si sposeranno la settimana prossima", è stato riferito al tabloid britannico. "Hanno invitato anche Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton, Jennifer Lopez, Eva Longoria e David e Victoria Beckham. Vogliono una cosa sfarzosa, sarà una cerimonia grossa con un ricevimento esagerato".





Contenuto non disponibile







Enrique sta lavorando sul suo nuovo album di studio con Mark Taylor (produttore), Cataracs, Rome Ramirez e Marty James.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.