1975: in arrivo l'album di debutto a settembre e due date a maggio

1975: in arrivo l'album di debutto a settembre e due date a maggio

"Music for cars" è il titolo dell'ultimo EP dei 1975, disponibile in tutti i negozi di dischi. Il quartetto di Manchester, che ha aperto i concerti del tour europeo dei Two Door Cinema Club e ha partecipato al South by Southwest di Austin, è al suo terzo lavoro in studio, anticipato dal singolo "Choolate". Con le loro sonorità che virano tra l'electro, il pop anni 80 e l'R'nB, i 1975 saranno dal vivo nel nostro Paese il prossimo 11 maggio all'Astoria di Torino e il 12 magio al Black Out di Roma per presentare il loro brani al pubblico italiano, in attesa dell'uscita del loro primo album omonimo il 9 settembre. Il lavoro di debutto del gruppo è prodotto da Mike Crossey (Foals, Arctic Monkeys). Inoltre i 1975 apriranno il concerto dei Muse il 25 maggio all'Emirates Stadium di Londra.




Nell'EP, oltre a "Chocolate", compaiono i brani "Anobrain", "HNSCC", "Head cars bending" e "Me".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.